Appassionati di golf e non, nel prossimo numero de “Il mondo del Golf” Novembre/2013 potete trovare il nostro American Bar Coppo nell’articolo di Marco Palomba “In campo coi maestri del barocco”.
Una proposta per un itinerario dedicato allo “slow golf”: un tempo di qualità dedicato al golf (al Conero Golf Club), alla buona cucina, ai paesaggi e alle offerte culturali della nostra regione.
In particolar modo si fa riferimento alla mostra ideata da Vittorio Sgarbi sul barocco marchigiano “Da Rubens a Maratta”, aperta fino al 15 dicembre. Un evento significativo non solo per le più di 100 opere provenienti da chiese o collezioni private, ma anche per la sede scelta, Osimo sale del Museo Civico e di Palazzo Campana, lontana dalle solite piazze culturali come Roma e Milano.
Tra i consigli di viaggio anche le strutture dove dormire e mangiare per vivere al meglio i sapori e le tradizioni della nostra regione; tra questi il nostro American Bar Coppo apprezzato soprattutto per le colazioni.
“Per la colazione l’indirizzo da non dimenticare è quello del Bar del Coppo sulla strada che porta al Golf Club. La mattina è una tappa fissa con i suoi cornetti alla crema, nocciola o cioccolato e la cortesia dei gestori. Vi consigliamo l’integrale ai frutti di bosco”.
Una soddisfazione per tutto lo staff, per il grande impegno che ci mettiamo nell’offrirvi sempre una pausa di qualità.
Scarica l’articolo.